Visite guidate a Siracusa, Noto e dintorni

Visite guidate a Siracusa, Noto

e dintorni | Tour privati a centri storici, siti archeologici e musei

Scopri Ortigia, il centro storico di Siracusa, i resti archeologici della Neapolis, gli altri itinerari urbani o ancora Noto, Pantalica e i dintorni con le nostre guide. In questa pagina è possibile trovare gli itinerari culturali e archeologici proposti da Hermes Sicily Guides & Tours sulla provincia di Siracusa. Si tratta di visite con guida privata a centri storici, aree archeologiche e musei. E' possibile la prenotazione di un singolo itinerario oppure creare un tour personalizzato secondo le proprie preferenze, abbinando più itinerari in una visita half-day o di un'intera giornata. Leggi i dettagli, scegli gli itinerari di tuo interesse e contattataci per un preventivo I servizi guida sono prenotabili da privati (visitatori individuali, famiglie, comitive) o agenzie viaggi, tour operator o associazioni durante l'intero arco dell'anno e nell'orario di vostra preferenza. Se anzichè una guida per un servizio privato siete in cerca di una visita guidata in gruppo condiviso, potete consultare le nostre pagine dedicate alle visite di gruppo estive e natalizie e il calendario di eventi stagionali.
I più richiesti  |  Itinerari urbani  |  Musei di Siracusa  |  Itinerari in provincia

I tour più richiesti

Di seguito alcuni degli itinerari di visita guidata maggiormente richiesti a Siracusa e provincia

Dettagli

Dettagli

Dettagli

Ulteriori itinerari urbani a Siracusa

Oltre agli itinerari più richiesti, sopraelencati, esistono diversi ulteriori percorsi d'arte e archeologici per scoprire Siracusa. Li trovi di seguito con i link alle schede dettagliate. La maggior parte di questi itinerari sono prenotabili come singolo tour o come parte di un itinerario personalizzato mentre per alcuni, in cui la durata della visita guidata è più breve, è possibile solamente l'abbinamento ad un altro itinerario.

Dettagli

Dettagli

Dettagli

Dettagli

Dettagli

Dettagli

Musei di Siracusa

Scopri i principali musei siracusani con l'ausilio di una delle nostre guide.

Dettagli

Dettagli

Itinerari in provincia di Siracusa

Scopri la provincia di Siracusa con i seguenti itinerari

Dettagli

Dettagli

Dettagli

Dettagli

Dettagli

Dettagli

Visite guidate in gruppo condiviso

Informazioni e Prenotazione

Contattaci per prenotare una visita guidata o per informazioni su costi o tour personalizzati integrando anche ulteriori itinerari nella visita. Per fornirti un preventivo ci occorre sapere: numero di partecipanti, data o periodo della visita, lingua richiesta.

mail
E-mail
info@hermes-sicily.com

phone_in_talk voicemail
Telefono e segreteria telefonica
+39 346 5787561
access_time Orari di segreteria
La nostra segreteria è operativa dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20. Al di fuori di tali orari, nei giorni festivi oppure quando tutte le nostre guide sono impegnate in tour guidati, è possibile lasciare un messaggio nella segreteria telefonica o inviare un'e-mail e provvederemo a ricontattarvi. Il tempo di risposta alle e-mail generalmente è di 24/48 ore.

Cancellazione

Per i nostri tour privati è prevista la possibilità di cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima della data prenotata. E' possibile consultare termini e condizioni complete che si applicano alle nostre visite guidate private a questa pagina.

FAQ - Domande frequenti

  • In quali giorni e orari si svolgono i tour?

    Gli itinerari elencati in questa pagina sono tour privati e pertanto sono prenotabili durante l'intero arco dell'anno previa verifica della disponibilità di una guida. Contattateci per disponibilità e informazioni aggiornate sugli orari di fruibilità dei monumenti.
  • Cosa si intede per tour half-day? E full-day?

    I tour di mezza giornata o half-day si devono svolgere interamente al mattino (terminando non oltre le 14.00) o al pomeriggio (iniziando non prima delle 14:30). I tour full-day invece si svolgono nell'arco dell'intera giornata.
  • Offrite anche visite guidate in gruppo condiviso?

    Solo su alcuni degli itinerari di questa pagina (generalmente Ortigia, Parco Neapolis e Noto) e limitatamente ai mesi estivi e periodo natalizio.
  • Quali sono le tariffe delle visite guidate?

    Le tariffe variano in base a itinerario, durata e numero di partecipanti. Generalmente per ogni tour abbiamo una tariffa standard (per gruppi con più di 9 partecipanti) e una tariffa ridotta per piccoli gruppi fino a 9 persone o visitatori individuali. Per una quotazione esatta vi preghiamo di fornirci le principali informazioni sul servizio richiesto e inviarci una mail al recapito indicato in questa sezione.
  • E' compreso il trasporto?

    Le visite guidate sopraindicate prevedono l'incontro con la guida sul posto. Per alcuni itinerari, per piccoli gruppi, é possibile richiedere un preventivo anche per il trasporto integrativo da Siracusa.

Hermes Sicily Tours, Archeologia e Turismo © 2005 - - P.Iva 01762030896
Testi ed immagini, ove non diversamente indicato sono proprietá di Hermes Sicily Archeologia & Turismo. Tutti i diritti riservati.