Buono regalo Hermes Sicily ToursNon è un segreto che il mondo delle piccole imprese turistiche sia stato fortemente danneggiato dall'emergenza Covid19 e dal conseguente lockdown. Molti di noi hanno visto vanificato il lavoro e gli sforzi compiuti con grande passione, negli ultimi anni, per promuovere la nostra terra e lavorare con la cultura e la natura.

Per contrastare questa crisi tanti operatori stanno facendo sistema e anche le guide Hermes Sicily aderiscono alla campagna internazionale #iwilltravelagain, promuovendo l'acquisto di carte regalo per tour guidati, escursioni ed esperienze in tutto il mondo.

Anche tu hai la possibilità di aiutarci! La prossima volta che devi acquistare un regalo per un famigliare o un amico valuta la possibilità di acquistare una Carta Regalo, valida per una visita guidata, un'escursione in natura o un'esperienza e sostieni così gli  operatori turistici in difficoltà.

 Sulla pagina del movimento "I will travel again" potrai trovare centinaia di operatori turistici, sparsi in tutto il mondo e selezionare l'esperienza che preferisci tra le tantissime offerte. Se invece vuoi regalare un tour in Sicilia orientale valuta le nostre offerte:

 

 Buoni regalo Hermes Sicily Tours

Anche Hermes Sicily Guides & Tours aderisce all'iniziativa e fin da ora, dal nostro sito o dal sito #IWillTravelAgain è possibile acquistare le nostre carte regalo, valide per la prenotazione delle visite guidate, escursioni, esperienze di gruppo e private Hermes Sicily Tours.

Al momento dell'acquisto potrete scegliere il valore desiderato per il buono regalo tra quelli predefiniti o impostandone uno autonomamente. Inserirete l'e-mail della persona a cui volete inviare la carta regalo, un messaggio personale e questi riceverà il buono con il suo codice univoco che potrà utilizzare sul nostro sito per prenotare il tour che preferisce. I buoni hanno una validità di 3 anni!

E' il nostro modo per dire "TORNEREMO PRESTO". Affrontiamo la crisi tutti insieme: regala o regalati un'emozione o aiutaci condividendo questa pagina tra i tuoi contatti.

Di seguito i link utili:

 

Istruzioni dettagliate

  1. Carta regalo: scegli importo e inserisci destinatarioLe "carte regalo" (gift card) Hermes Sicily Guides possono essere acquistate online sul nostro sito, a questo link. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o carta prepagata.
  2. Scegli l'importo del buono che vuoi regalare e inserisci il nome e l'e-mail del destinatario.
  3. Il pagamento può essere effettuato entro tre anni dall'acquisto
  4. Il destinatario del regalo riceverà un'e-mail, con il buono, il tuo messaggio personalizzato e il codice univoco
  5. Il buono può essere utilizzato per prenotare: visite guidate di gruppo del nostro calendario estivo e natalizio, eventi domenicali del nostro calendario stagionale, escursioni in natura private, visite private su itinerari personalizzati
  6. Alcuni tour sono prenotabili direttamente online, a questa pagina, inserendo al momento della prenotazione il codice del buono per attivarlo. Per prenotare uno degli altri tour elencati sul nostro sito www.hermes-sicily.com, contattaci via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al 346.5787561 per informazioni sui costi esatti e sulla disponibilità.
  7. Nel caso il buono abbia un valore maggiore verrà scalato solamente il costo del tour prenotato e l'importo restante potrà ancora essere utilizzato per prenotazioni. Nel caso il valore del buono sia inferiore verrà effettuato uno sconto e l'utente potrà pagare al momento della prenotazione la differenza.