Informazioni su orari di apertura e biglietti di ingresso aggiornati a: giugno 2021

Galleria Bellomo: Annunciazione di Antonello da MessinaA partire dal 15 giugno 2021 ha riaperto al pubblico anche la Galleria Regionale di Palazzo Bellomo, il museo di arte medievale e moderna ubicato nel cuore di Ortigia, il centro storico di Siracusa e che ospita tra le numerose opere anche il dipinto "Annunciazione" di Antonello da Messina. Riportiamo di seguito gli orari comunicati dalla direzione.

Specifichiamo che la pubblicazione su questo blog è puramente divulgativa e non ha carattere di ufficialità. Modifiche sono possibili senza preavviso e per ogni informazione aggiornata occorre fare riferimento direttamente al parco archeologico all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 Orari

 

Orari di apertura giugno 2021
 Giorni Orari di visita
Ultimo ingresso
Dal martedì al sabato  Dalle 9:00 alle 19:00 ore 18:30
Domenica e festivi Dalle 9:00 alle 13:00 ore 12:30

 

N.B. Gli orari si riferiscono al solo mese indicato e sono possibili variazioni. Per aggiornamenti occorre rivolgersi direttamente al museo, alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avviso: in ossequio alle norme Covid è necessaria la prenotazione dal sito https://youline.eu/laculturariparte.html

 

Biglietti di ingresso

 

  • Intero: € 8
  • Ridotto: € 4 (per cittadini UE 18-25 anni)
  • Biglietto gratuito: minori di 18 anni, disabili con accompagnatore, guide turistiche, carabinieri nucleo bb.cc., insegnanti ecc.

 

Visite guidate

 Le guide turistiche del team Hermes Sicily effettuano visite guidate su prenotazione per gruppi, tour operator e visitatori individuali. Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Casa-museo Antonino Uccello (Palazzolo Acreide)

Riportiamo di seguito gli orari di apertura della casa-museo "Antonino Uccello" di Palazzolo Acreide, validi per il mese di giugno 2021.

Casa-museo Antonino Uccello, Palazzolo Acreide - Orari di apertura