Il parco archeologico di Leontinoi e Megara Iblea ha comunicato gli orari di apertura, validi per il mese di novembre 2019, dei siti e musei in propria gestione. Pubblichiamo di seguito, a scopo divulgativo, la tabella con gli orari, Per qualsiasi aggiornamento o variazione è necessario contattare direttamente gli uffici del parco archeologico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Parco archeologico di Leontinoi e Megara Iblea, orari di apertura novembre 2019

Maggiori informazioni sull'area archeologica di Megara Iblea sono reperibili su questa pagina del nostro sito. Le guide turistiche Hermes Sicily su prenotazione effettuano anche visite guidate a Megara Iblea. Per maggiori informazioni e preventivi è possibile contattare i recapiti indicati a questa pagina.

Si specifica che a causa del grado di dissesto della strada provinciale il sito attualmente non è raggiungibile con bus di grandi dimensioni e pertanto il servizio di visite guidate viene effettuato solo per piccoli gruppi, comitive o visitatori individuali.