fbpx
 
 
 

Il parco archeologico di Siracusa, Eloro e Villa del Tellaro ha pubblicato gli orari di apertura, validi per il mese di novembre 2019, dei siti archeologici e musei di propria competenza.

Riportiamo di seguito la tabella ufficiale ricordando che la pubblicazione su questo blog ha scopo puramente divulgativo ed ufficioso. Gli orari pubblicati possono variare senza preavviso e per aggiornamenti occorre rivolgersi ai recapiti del parco archeologico di Siracusa a questo link.

Parco archeologico di Siracusa, Eloro e Tellaro - orari novembre 2019

 

Con l'arrivo della bassa stagione e del minor numero di ore di luce si riduce l'apertura del parco archeologico della Neapolis e rimarranno chiusi al pubblico il ginnasio romano e l'Olimpyeion, il tempio di Giove olimpico.

Nei siti che prevedono ingresso a pagamento il biglietto sarà gratuito domenica 3 novembre, in occasione di #DomenicaAlMuseo.

Qualora si desiderasse una guida per visitare uno o più siti, è possibile contattare Hermes Sicily Tours per la prenotazione di un tour guidato privato. Per informazioni e preventivi è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La guida va prenotata con almeno 24 ore di anticipo. Nella richiesta di prenotazione va specificata la data richiesta per il tour o il numero di partecipanti. Nel mese di novembre non sono disponibili tour in gruppo condiviso che vengono organizzati solamente nel periodo estivo e natalizio.

 

Follow Us

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre visite guidate ed escursioni di gruppo e private? Seguici sui nostri canali social!

Hermes Sicily Guide Turistiche

Hermes Sicily è un gruppo di guide turistiche operanti sulla Sicilia sudorientale. E' possibile trovare informazioni sulle visite guidate e sui tour che proponiamo sul nostro sito. Nella colonna destra di questo blog sono evidenziati gli eventi in rilievo.

Noleggio auto in Sicilia

Noleggio auto a Siracusa e Ragusa

 

Cerca hotel in Sicilia

Booking.com

 

Questo sito utilizza cookie,

anche di terze parti, per dare una migliore esperienza di navigazione. Cliccando o scorrendo la pagina si acconsente all'utilizzo dei cookie.