Catania, piazza Duomo (photo: S.Leggio/Sicilystockphoto.com)Il Comune di Catania ha recentemente pubblicato gli orari di apertura aggiornati al 15 gennaio 2015 dei musei, delle aree archeologiche e dei monumenti, ricadenti nel territorio comunale.

Per avere informazioni sempre aggiornate è possibile rivolgersi alla Direzione Cultura e Turismo, via Vittorio Emanuele 172, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tel. +39 095 7425572. Le informazioni sono tratte da questa pagina.

Se, anzichè visitare la città autonomamente siete in cerca di una guida turistica autorizzata che vi accompagni nel vostro itinerario attraverso Catania o la Sicilia sud-orientale, potete scrivere un'e-mail al gruppo guide turistiche di Hermes-Sicily Archeologia e Turismo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si riportano qui di seguito le informazioni aggiornate sugli orari di apertura, corredate anche del prezzo dei biglietti e del recapito dei vari siti, ricordando che tali dati sono suscettibili di variazioni. Cliccate sulle singole immagini per ingrandirle.

 

Orari di apertura dei musei di Catania

orari apertura musei catania

 

Orari di apertura dei monumenti e delle aree archeologiche di Catania

orari apertura monumenti catania

 

Credits:

Orari di apertura, Comune di Catania - Direzione Cultura e Turismo

Photo S.Leggio/Sicilystockphoto.com