A partire dal 2018 Hermes Sicily proporrà anche una serie di servizi di supporto a quanti operano nel settore turistico. Tra questi si collocano i servizi fotografici per bed & breakfast e case vacanza. La prima immagine che si dà della struttura ricettiva al potenziale cliente che visita il proprio sito internet o la pagina social è infatti fondamentale. Non bisogna cadere nella convinzione errata che scattare alcune fotografie in proprio, magari con uno smartphone, sia sufficiente. Immagini di qualità amatoriale, troppo scure, o riprese da angolazioni poco adatte oppure con visuali troppo ristrette, possono vanificare l'aspetto grafico del migliore dei siti internet o del più seguito degli account sui social network. I fotografi con cui collabora Hermes Sicily hanno un'esperienza specifica nella realizzazione di servizi fotografici per piccole strutture ricettive, maturata in collaborazione con importanti portali web di promozione turistica.

I servizi fotografici targati Hermes Sicily sono prenotabili per strutture ubicate nella provincia di Siracusa e nelle province limitrofe. Ogni servizio viene calibrato sulle caratteristiche specifiche della struttura. Indicativamente il fotografo impiegherà alcune ore per realizzare il servizio e, al momento della prenotazione del servizio verranno date alcune indicazioni di massima per allestire al meglio la location in vista del servizio. Mediamente ogni servizio comprende 100-150 fotografie e un breve video  che dopo il processo di post-produzione verranno consegnate in tempi di 5-7 giorni. Per strutture in villa è anche possibile prenotare opzionalmente delle riprese aeree tramite drone.

Per maggiori informazioni su prenotazione e costi è possibile inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando le caratteristiche principali della struttura quali: ubicazione, tipologia di struttura, superficie totale e numero di vani.

 

Servizio fotografico per casa-vacanze Servizio fotografico notturno per struttura ricettiva

Servizio fotografico per casa vacanza

Interno di una casa-vacanza

Vedute degli esterni e panoramica piscina

photo credits: D. Barucco